Da 1019 giorni 16 ore 23 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Esplode forno in agriturismo tra Olbia e Telti: grave il gestore

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 Marzo 2015 – E’ grave il gestore dell’Agriturismo “Sa Fossa”, situato nelle campagne tra Olbia e Telti, dove ieri notte è avvenuto un grave incidente. Intorno alle ore 21:00, per cause ancora da accertare, il forno dell’agriturismo è esploso ferendo gravemente il gestore, Fabio Isoni – 38 anni, spaventando i clienti presenti nel locale. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal 118 di Olbia, mentre la squadra 7A dei Vigili del Fuoco del Distaccamento olbiese si è occupata del luogo dell’incidente. Sulle cause non c’è ancora nulla di certo. Si ipotizza un problema col gas: saranno comunque gli specialisti dei Vigili del fuoco e i Carabinieri di Olbia a fare luce sull’accaduto.

Per quanto riguarda le condizioni del giovane, l’uomo – dopo essere stato portato al Pronto Soccorso e sottoposto ad un intervento chirurgico – è stato ricoverato in rianimazione. L’esplosione ha travolto in pieno 38enne e le sue condizioni sono gravi. La prognosi è riservata.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto