Da 738 giorni 4 ore 8 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Droga nascosta nel telefonino: denunciato ospite di un Centro Accoglienza

Nomasvello Olbia 1085

Sassari, 11 gennaio 2020-  La Polizia di Stato nei giorni scorsi ha denunciato in stato di libertà  un ragazzo per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Gli uomini della Squadra Mobile, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del traffico degli stupefacenti nel centro storico di Sassari, hanno controllato un cittadino nigeriano che, alla loro vista, a bordo di una bicicletta elettrica, ha tentato precipitosamente di allontanarsi.

Spesati article pellet

Il ragazzo è stato prontamente bloccato ed accompagnato per ulteriori accertamenti presso gli Uffici della Questura dove, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso, astutamente nascosti nel vano batteria del telefono cellulare, di 11 involucri in cellophane trasparente, contenenti della sostanza pulverulenta di colore bianco, per un peso lordo di gr.4.34, risultata positiva all’esame per l’individuazione dell’eroina e della cocaina.

L’attività di P.G. è stata estesa all’interno della stanza del Centro di Accoglienza Straordinaria dove l’extracomunitario è alloggiato, con esito negativo.

Gli agenti hanno altresì eseguito ulteriori controlli in un appartamento del centro storico, dove il ragazzo ha la disponibilità di una stanza, con esito positivo, infatti, sono state rinvenuti, sempre occultati all’interno di una batteria di un secondo cellulare, altri 14 involucri in cellophane trasparente, termosaldati, contenenti della sostanza pulverulenta di colore bianco per un peso lordo di gr.5,5, risultata essere eroina.

L’attività di polizia ha permesso di rinvenire 25 involucri contenenti sostanza stupefacente dal peso lordo totale di grammi 9.84.

Il ragazzo pertanto è stato deferito all’A.G. per il reato di detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto