Da 1014 giorni 12 ore 50 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Da La Maddalena alla Mostra del Cinema di Venezia 2012: l’ascesa di un giovane attore

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

I Laboratori sulle tecniche d’attore che da tre anni l’Associazione Quasar organizza in Sardegna sull’isola di La Maddalena nell’ambito de La Valigia dell’Attore, manifestazione dedicata a Gian Maria Volonté, si rivelano veri e propri corsi di formazione e selezione per giovani aspiranti attori che desiderano approfondire le complesse tecniche della recitazione e cercano di farsi avanti nel difficile mondo del cinema e dello spettacolo. Guidati nelle varie edizioni da Toni Servillo, Paolo Rossi e da Pierfrancesco Favino, sono organizzati in collaborazione con il Centro Teatro Ateneo de La Sapienza-Università di Roma e coordinati dai docenti Ferruccio Marotti e Fabrizio Deriu.

I Laboratori residenziali, a cui partecipano 16 allievi selezionati tra le più importanti scuole di recitazione italiane, si svolgono nel mese di luglio in una settimana di full-immersion nella fortezza i Colmi.

Spesati article offerte 300

Ed è il giovane attore siciliano Fabrizio Falco che nel 2010 (allora ventiduenne) partecipò al master condotto da Toni Servillo, a conquistare il Premio Marcello Mastroianni 2012, riconoscimento che la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dedica ogni anno all’attore italiano emergente. Fabrizio Falco ha interpretato ben due film presentati a Venezia: “E’ stato il figlio” di Daniele Ciprì e “La bella addormentata” di Marco Bellocchio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto