Da 1023 giorni 23 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19, ad Arzachena 8 nuovi casi e 17 persone guarite

Superprice 1400

Arzachena, 19 ottobre 2020 – Il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda ha appena comunicato via social gli ultimi aggiornamenti.

Buone notizie per il Comune – il totale dei contagiati è sceso – rispetto l’ultimo dato del 13 ottobre. “Sono 46 i casi di positività riscontrati nel territorio, si registrano 17 persone guarite e 8 nuovi casi“.

Superprice 300

“Per tutti i positivi è stata disposta la misura della quarantena con sorveglianza attiva insieme ai soggetti con cui hanno avuto stretti contatti”. 

“Per precauzione, in attesa dei risultati dei tamponi, sono state sottoposte alla misura della quarantena una classe della scuola primaria della frazione di Abbiadori e una classe del liceo scientifico Falcone e Borsellino. L’istituto alberghiero Costa Smeralda, invece, prosegue con la didattica a distanza“.

Conclude il primo cittadino: “Invito gli arzachenesi e i visitatori al rispetto delle misure di prevenzione del contagio, come il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e nei locali, l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie aeree e la massima igiene delle mani. Il virus è ancora in circolazione in Italia e nel mondo ed è necessario mantenere comportamenti responsabili”. 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto