Da 776 giorni 9 ore 29 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Coronavirus, Olbia e Calangianus: chiuse 2 attività

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 14 marzo 2020 – Continuano i controlli della Guardia di Finanza per quel che concerne il rispetto delle disposizioni contro la diffusione del Coronavirus.

Secondo tali disposizioni, diverti tipi di attività commerciali non possono rimanere aperte: ecco perché il Gruppo di Olbia sta controllando le attività in tutto il territorio di competenza.

ENI di Paolo Pisanu

L’ultima azione si è svolta in tre Comuni: Olbia, Calangianus e Porto Torres.

La Finanza ha chiuso tre attività e denunciato altrettanti titolari poiché non avrebbero rispettato le disposizioni del Dpcm anti Coronavirus.

Come si legge in una nota stampa ufficiale, “si tratta dei titolari di una cartoleria di Calangianus, di una rivendita di articoli vari di Porto Torres e di una seconda sartoria ad Olbia”.

“La violazione degli obblighi imposti a carico dei gestori di pubblici esercizi o di attività commerciali è sanzionata altresì con la chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni che sarà applicata dalla Prefettura”, spiega la Finanza.

“L’azione della Guardia di Finanza continuerà costantemente in tutta la provincia assicurando sostegno alla cittadinanza ed ogni necessario supporto all’Autorità di Pubblica Sicurezza”, concludono i Baschi verdi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto