Da 950 giorni 21 ore 59 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus: altri due nuovi casi a Nuoro

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Nuoro, 14 settembre 2020 – Il sindaco di Nuoro Andrea Soddu ha annunciato via Facebook la presenza di altri due casi positivi al Covid-19. Ricordando ai cittadini l’importanza delle norme per prevenire il contagio. Intanto l’Assl fa sapere che attualmente i pazienti si trovano in isolamento domiciliare e seguiti dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale.

Ecco le parole del sindaco: “Due altri casi di positività al Covid-19 sono stati registrati oggi a Nuoro. Continuiamo a osservare le regole fondamentali per contrastare la diffusione del virus: utilizzare sempre la mascherina in luoghi pubblici al chiuso e, in ogni caso, quando non è possibile mantenere le distanze interpersonali, igienizzare spesso le mani, evitare assembramenti anche all’aperto”.

Spesati article offerte

Conclude Sodddu: “Fondamentale restare a casa in caso di temperatura corporea oltre i 37 gradi, proteggere i nostri familiari più fragili e a rischio”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto