Friday, 25 July 2025

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Confcommercio Nord Sardegna: rinnovo del consiglio direttivo FIMAA

La comunicazione

Confcommercio Nord Sardegna: rinnovo del consiglio direttivo FIMAA
Confcommercio Nord Sardegna: rinnovo del consiglio direttivo FIMAA
Olbia.it

Pubblicato il 10 June 2022 alle 12:02

condividi articolo:

Olbia. È partito il rinnovo delle cariche sociali di tutte le categorie della Confcommercio Nord Sardegna. Venerdì 3 giugno presso la sede di Confcommercio a Olbia, in via Ogliastra, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo FIMAA, Federazione Italiana Agenti d’Affari in Mediazione.

Si legge nella nota: "Nutrita la presenza degli agenti immobiliari coinvolti che, sia in presenza sia per delega, hanno votato il nuovo board che per i prossimi quattro anni rappresenterà la categoria su tutto il territorio gallurese. Il candidato Presidente Fabrizio Sini è stato eletto per acclamazione e con lui sono stati eletti all’interno del Direttivo Vittorio Beccu, Davide Cocco, Ylenia Fotzi e Mirco Meccariello".

"Il nuovo gruppo dirigente si propone di affrontare la sfida con particolare grinta e determinazione ponendo alla base la crescita professionale della categoria, in un percorso di formazione ed informazione che punti costantemente sulla trasparenza dei servizi offerti al consumatore".

“Siamo molto soddisfatti del risultato - esordisce il neo Presidente Fabrizio Sini, intervistato a margine delle elezioni - perché rappresenta un netto cambio generazionale all’interno della nostra categoria. Ringrazio Tomaso Todde, Presidente uscente, per il lavoro svolto in questo decennio. Riceviamo una Federazione sana con oltre 130 iscritti, ma siamo tutti consapevoli che in questo momento storico era necessaria una svolta. In ambito operativo punteremo su iniziative, corsi e convegni per lo sviluppo della professione e svolgeremo attività politico-sindacale sul problema dell’abusivismo per contrastarne il fenomeno”.

"Nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo eletto si riunirà per ratificare le operazioni di voto e procedere alle operazioni statutarie. I rinnovi delle cariche sociali termineranno a fine mese con l’elezione dei Presidenti delle Territoriali", conclude la nota.