Da 1018 giorni 3 ore 25 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Calcio: risultati della serie D

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

SERIE   D

Finisce 1-1 il derby Budoni-Torres: punto d’oro per i galluresi, due persi per la capolista che ora sente il fiato sul collo delle inseguitrici.

Spesati article offerte 300

Finisce 0-0   la sfida Portotorres-Arzachena.

Sconfitte Selargius e Sant’Elia che  perdono le speranze di una salvezza diretta.

L’insolito turno infrasettimanale, valido per la 29°  giornata del campionato dilettanti, ha riservato poche sorprese.

Dal testa coda tutto sardo chi trae giovamento è stato il Budoni che spera, ora più che mai, nella salvezza.

Dopo il cambio alla guida della squadra, per le dimissioni di Bacciu e l’affidamento della conduzione tecnica a Carlo Lanza, sono arrivati due risultati utili che hanno ridato fiato alle trombe della speranza.

Chi invece deve leccarsi le ferite è la Torres che, dopo aver disputato un eccellente campionato, in quest’ultimo periodo pare stia dilapidando tutto il vantaggio accumulato, frutto di un’organizzazione di gioco che l’ha  portata al vertice della classifica. Ora smarrito lo smalto dei giorni migliori sono appena 3 i punti che la dividono dalla Casertana.

Questo turno pre-pasquale ha visto anche il confronto Portotorres-Arzachena. Gara condizionata dalla posta in palio: la permanenza in serie D.

Il pari stava bene ad entrambe in attesa di tempi migliori. Con questo risultato l’Arzachena si avvicina al traguardo, i turritani devono ancora lottare.

Le sconfitte inguaiano ancor di più le campidanesi: Il Sant’Elia va  ko  4-1 a  Palestrina e rimane ultima; il Selargius perde in casa 0-3 col Sora e scivola al terzultimo posto.

Il prossimo turno sono prevesti incontri da brividi e per le formazioni sarde potrebbero essere determinanti sia per il vertice che per la zona retrocessione.

La Torres  ospita la rivale Casertana, il Budoni il T.Neapolis terza in classifica che ancora non ha riposto i sogni nel cassetto, il Sant’Elia l’Isola Liri.

In trasferta:  l’Arzachena giocherà a Frascati, il Portotorres a Ostia.

Giuseppe  Mattioli

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto