Da 1016 giorni 21 ore 32 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Sport

Calcio: i risultati di serie D

Brili immobiliare 1400

SERIE  D:   Girone   G

Nel turno infrasettimanale  il Budoni in casa e Sant’Elia in trasferta conquistano punti preziosissimi: il primo per i playoff, la seconda per la salvezza.  Buon pareggio in trasferta per l’Arzachena che spera negli spareggi, brutto ko del P.Torres in casa con il Marino e del Selargius a Roma.

Spesati article offerte 300

Il Budoni conquista l’ottavo risultato utile consecutivo. Batte il Palestrina per 3-1 e vede concretizzarsi la partecipazione ai playoff. La squadra di mister Bacciu, pur non disputando una gara  eccellente conquista tre punti pesantissimi e il quarto posto in classifica.

Nella disperata lotta per la salvezza un bel passo in avanti lo compie il Sant’Elia che travolge il Cynthia in trasferta (5-1).   Giocando bene come in questa circostanza lo spareggio per la permanenza in serie D non gli dovrebbe sfuggire.

Pareggiando a reti inviolate (0-0) l’incontro con il Civitavecchia, l’Arzachena può continuare  a puntare ai playoff. La formazione smeraldina dalla metà del secondo tempo ha giocato in superiorità numerica dominando la gara, senza peraltro segnare.

Nulla da fare per il Selargius che impegnato a Roma contro l’Astrea torna a casa a mani vuote. La squadra campidanese è andata sotto ben tre volte e solo nei minuti finali è riuscita a realizzare il gol della bandiera (3-1). Una sconfitta che brucia e che lascia il Selargius in piena zona playout.

Doveva essere la gara della svolta: il P.Torres invece perde in casa  (1-2) con la vice capolista Marino e vede allontanarsi i playoff. I rossoblu stanno attraversando un  momentaccio: hanno subito la quarta sconfitta  di fila. Sarà pure la sfortuna e qualche errore arbitrale ma dalla squadra  di mister Pinna ci si attendeva qualcosa di più.

Campionato di Terza categoria: Girone  C

Vincendo con un risultato tennistico (6-0) l’incontro con lo Sporting Li Paulis, la formazione di S.Teresa di Gallura, Lungoni, ha matematicamente conquistato la promozione in seconda categoria.

 

Giuseppe Mattioli

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto