Buddusò. Il Comune di Buddusò rende noto che a partire da oggi, 29 agosto, ci sarà lo spostamento in altra area del mercato settimanale, questo il comunicato riportato anche con un post sulla pagina Fb dall'assessore all'industria, agricoltura e artigianato Massimo Ziri.
"Accogliendo le richieste di ambulanti e cittadini, si comunica che, a partire da oggi, giovedì 29 agosto 2024, il mercato settimanale verrà trasferito, in via sperimentale, in corso Vittorio Emanuele, dall'intersezione con piazza Unità d'Italia all'intersezione con via Cavour. L'orario di svolgimento del mercato rimane invariato dalle ore 7:00 alle ore 14:00", si legge nell'avviso.
Per l'amministrazione comunale, "lo spostamento del mercato nella nuova area è l'occasione per valorizzare il Centro Urbano, riqualificandone la rete distributiva, oltre che rilanciare le attività commerciali e artigianali, ridando vita alla via principale del paese". Sul sito del Comune è possibile consultare l'ordinanza di regolamentazione al traffico.