Da 905 giorni 23 ore 34 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Bibite Laconi ringrazia Olbia: “domani ripartiamo”

California Bakery 1400

Olbia, 10 luglio 2020 – La famiglia Laconi, duramente colpita dall’incendio che ha distrutto l’azienda situata in zona industriale, ringrazia la città di Olbia per averla inondata di stima e affetto.

“La Bibite Laconi con tutti i suoi collaboratori ringrazia la Città di Olbia, gli amici, i clienti e tutti gli organi di stampa per la grande vicinanza e attestati di affetto ricevuti in queste difficili ore. L’affetto e l’aiuto di tutti Voi ci permette di andare avanti e ripartire. La nostra azienda da 40 anni nel campo del commercio sarà da domani di nuovo al lavoro con la passione di sempre. Grazie a tutti”, affermano in questa breve nota stampa Antonio Maria, Maria, Davide, Massimiliano e Nadia Laconi.

Spesati article offerte

Bibite Laconi, storica azienda olbiese, è stata gravemente danneggiata da un incendio avvenuto due giorni fa poco dopo la chiusura. Per ore i Vigili del fuoco hanno lottato contro le fiamme, ma purtroppo l’incendio ha causato gravi danni.

Immediatamente, gli olbiesi si sono stretti attorno alla famiglia Laconi che in quelle fiamme ha perso molto, ma non tutto: sicuramente non la tempra, il coraggio, la voglia di andare avanti e infatti domani si ripartirà.

Grazie al grande cuore che da sempre contraddistingue Olbia, anche nel suo cuore imprenditoriale, Bibite Laconi ha già trovato il modo di ripartire: sempre in zona industriale a Olbia.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto