Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Bibite Laconi ringrazia Olbia: "domani ripartiamo"

Bibite Laconi ringrazia Olbia:
Bibite Laconi ringrazia Olbia:
Olbia.it

Pubblicato il 10 July 2020 alle 11:02

condividi articolo:

Olbia, 10 luglio 2020 - La famiglia Laconi, duramente colpita dall'incendio che ha distrutto l'azienda situata in zona industriale, ringrazia la città di Olbia per averla inondata di stima e affetto.

"La Bibite Laconi con tutti i suoi collaboratori ringrazia la Città di Olbia, gli amici, i clienti e tutti gli organi di stampa per la grande vicinanza e attestati di affetto ricevuti in queste difficili ore. L’affetto e l’aiuto di tutti Voi ci permette di andare avanti e ripartire. La nostra azienda da 40 anni nel campo del commercio sarà da domani di nuovo al lavoro con la passione di sempre. Grazie a tutti", affermano in questa breve nota stampa Antonio Maria, Maria, Davide, Massimiliano e Nadia Laconi.

Bibite Laconi, storica azienda olbiese, è stata gravemente danneggiata da un incendio avvenuto due giorni fa poco dopo la chiusura. Per ore i Vigili del fuoco hanno lottato contro le fiamme, ma purtroppo l'incendio ha causato gravi danni.

Immediatamente, gli olbiesi si sono stretti attorno alla famiglia Laconi che in quelle fiamme ha perso molto, ma non tutto: sicuramente non la tempra, il coraggio, la voglia di andare avanti e infatti domani si ripartirà.

Grazie al grande cuore che da sempre contraddistingue Olbia, anche nel suo cuore imprenditoriale, Bibite Laconi ha già trovato il modo di ripartire: sempre in zona industriale a Olbia.