Da 954 giorni 20 ore 2 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Berchidda in fiera: successo per la manifestazione

Presente l’assessore regionale Caria.

Brili immobiliare 1400

Berchidda, 15 maggio 2017 – “Siamo in un territorio chiave dell’agricoltura e dell’agroalimentare del nord Sardegna, un punto di snodo fra Gallura e Logudoro dove operano aziende di eccellenza e che, in questa fiera, hanno avuto modo di incontrarsi e presentare a numerosi imprenditori le proprie esperienze”. Lo ha detto l’assessore dell’Agricoltura, Pier Luigi Caria, visitando oggi la seconda edizione di “Berchidda in fiera”, dove si è tenuta anche la prima Rassegna di ovini di razza sarda del nord Sardegna.

L’appuntamento è stato organizzato dal Comune di Berchidda, dall’Assonapa (Associazione nazionale della Pastorizia), dall’Aipa (Associazione interprovinciale allevatori Sassari e Olbia-Tempio), in collaborazione con l’Agenzia Laore Sardegna, la Pro loco, e le associazioni: Città del Vino e Città dell’Olio.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’assessore ha visitato la Fiera con il sindaco, Andrea Nieddu, incontrando e confrontandosi con numerosi pastori e imprenditori dell’agroalimentare e delle macchine per l’agricoltura. “Appuntamenti come quello di oggi, dopo le edizioni delle scorse settimane a Ozieri, Arborea e Macomer – ha spiegato Caria – ci ricordano della centralità del comparto agricolo, e in particolare zootecnico, nell’economia della nostra Isola. Come Regione stiamo cercando di fare il possibile per superare le criticità dovute agli eventi atmosferici o ai condizionamenti di carattere finanziario che hanno colpito alcuni mercati, come quello del formaggio pecorino. L’Assessorato e la Giunta – ha concluso l’esponente dell’Esecutivo Pigliaru – sono aperti al confronto e alle proposte costruttive che vengano incontro alle esigenze del mondo delle campagne così da programmare, all’interno delle filiere, sviluppo e nuova occupazione”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto