Da 1018 giorni 15 ore 38 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Aggiornamenti Coronavirus

Badesi riapre le spiagge

Brili immobiliare 1400

Badesi, 06 maggio 2020 – Le spiagge della Sardegna sono off limits per tutti, tranne che in un Comune: siamo in Gallura e l’ente comunale che ha deciso di aprire le spiagge è Badesi.

Il sindaco Giovanni Maria Mamia ha deciso, con l’ordinanza numero 17 del 4 maggio, di permettere a tutti coloro che vivono a Badesi di poter godere delle spiagge del paese per fare una passeggiata o una corsa.

Studio Dentistico Satta 300

Si legge nel documento: “è consentito ai residenti, domiciliati o coloro che hanno dimora abituale nel territorio comunale l’accesso alle spiagge, compresa la battigia per svolgere individualmente attività motoria all’aria aperta, limitatamente a passeggiate, corse a piedi, mantenendo la distanza interpersonale di almeno due metri”.

Come ha spiegato il sindaco Mamia alla Nuova, il Comune non ha altri spazi pubblici a disposizione per permettere ai cittadini di fare passeggiate o attività motoria, per cui si è deciso di aprire le spiagge.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto