Da 576 giorni 16 ore 20 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Atletico Olbia: grinta, passione e integrazione nel calcio a 5

Spesati orizzontale
Olbia, 23 agosto 2019 –  Nella città di Olbia, lo sport è coinvolgimento, è  educazione pubblica, e anche  integrazione sociale.
Lo sa bene questo, la realtà sportiva del calcio a 5 dell’Atletico Olbia,  sorto dalle ceneri dell’Olbia di Rusconi, con il presidente Mario Bassi.
Con la sua lodevole  attività gratuita, permette  ai bambini delle famiglie  in difficoltà economica, di potersi accostare ad una pratica sportiva.
Viene svolto un grande lavoro da parte dello staff tecnico- sportivo, che segue i ragazzi anche sotto il punto di vista sociale e scolastico.
Lo sport da sempre con la sua disciplina, le sue regole e i suoi dettami, è da sempre alla base del tessuto sociale cittadino, essendo presente anche in quelle situazioni in cui i genitori  mancano di attenzioni.
L’Atletico Olbia ogni anno  organizza eventi a livello nazionale (gare di Serie A) e internazionale (tornei all’estero).
Il Segretario Massimo Bacciu cura i rapporti con il Comitato Regionale, mentre Mister Roberto Diana è il responsabile tecnico della Scuola Calcio. Anche i genitori partecipano attivamente alla vita della squadra, alternandosi  nel ruolo di dirigenti  e collaboratori.

Grande risultato raggiunto quest’anno, con la vittoria  la Coppa Disciplina, e si rinnova il primato  decennale, di essere l’unica Scuola Calcio a fare attività gratuita per circa duecento bambini ogni anno.

Il grande lavoro svolto su più fronti, ha reso possibile il sogno di giungere in Serie C in poco tempo.
Ora la  Scuola di Calcio dell’Atletico, pare essere divenuto il vivaio  Futsal, anche se tra i giovani,  rimane il calcio a 11 la loro massima ambizione.
Non resta quindi che seguire questi giovani talentuosi nel loro percorso sportivo, con tutto  l’entusiamo  che solo la città di Olbia sa trasmettere ai suoi campioni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto