Da 733 giorni 11 ore 52 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Arzachena, continuano gli eventi estivi: stasera i Dear Jack in concerto

Spesati orizzontale offerte

Arzachena, 18 Agosto 2016 –  Una giovane band ma dal curriculum nutrito: arrivano ad Arzachena i Dear Jack con il “Mezzo respiro tour”. Il gruppo è nato nel 2012. La notorietà è sopraggiunta nel 2013 con la partecipazione alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Oggi conta già due festival di Sanremo alle spalle, il titolo di miglior band agli MTV Music Award 2015 e un album, “Domani è un altro film – prima parte”, che si è piazzato per 7 sette settimane al primo posto delle classifiche italiane, raggiungendo il doppio disco di platino con quasi 150.000 copie vendute. Leiner Riflessi, Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu saranno protagonisti sul palco di piazza Risorgimento nella serata di domani, giovedì 18 agosto, alle 22, all’interno del calendario Arzachena 100 eventi promosso dagli assessorati allo Spettacolo, al Turismo e alla Cultura.

ENI di Paolo Pisanu

«E’ una serata dedicata ai giovani. Ogni anno riserviamo un appuntamento fisso per i tanti ragazzi che amano la musica. E i Dear Jack sono un gruppo che ha un grande seguito social. – spiega l’assessore allo Spettacolo Alessandro Malu – Anche tanti adulti ci hanno chiamato interessati all’evento. Voglio ricordare che il concerto è gratuito, abbiamo deciso di finanziarlo interamente per consentire ai ragazzi di conoscere dal vivo i propri idoli».

In collaborazione con i colleghi dell’assessorato alla Cultura e al Turismo proponiamo e promuoviamo ben trentotto eventi nel mese di agosto in centro e nei borghi, oltre alle sempre presenti iniziative dedicate all’arte come le gallerie di Art IN e le presentazioni di libri. Tutte stanno avendo un ottimo riscontro. Nella notte del 15 agosto, per assistere al classico spettacolo dei fuochi d’artificio organizzato dall’Ascor, oltre 10 mila persone hanno affollato spiaggia, porto, lungomare e il parco Riva Azzurra di Cannigione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto