Da 486 giorni 2 ore 54 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Arzachena: si amplia l’offerta formativa dell’Istituto Alberghiero. Arriva il “semiconvitto”

Phone Doctor 1400

Arzachena – L’Istituto Alberghiero di Arzachea, diretto dalla dottoressa Fabiola Martini, ha deciso di ampliare la sua offerta formativa venendo incontro alle esigenze di tutti gli studenti.
La scuola specializzata nei mestieri del turismo ha inaugurato il “seminconvitto“: un servizio che si rivolge agli studenti fuori sede e non che hanno voglia e necessità di sfruttare tutte le potenzialità offerte dal Convitto e dall’Alberghiero. La sinergia tra i due servizi (convitto più scuola) parte dalla collaborazione tra i docenti dell’Istituo superiore e gli educatori della Casa dello studente arzachenese.
Chi deciderà di sfruttare il semiconvitto potrà mangiare alla mensa insieme agli altri frequentatori del Convitto e frequentare corsi ludico-ricreativi e ed educativi di approfondimento. Sport e multimedialità saranno al centro di questa offerta calibrata sui curricula di studio specifici.
Accanto ai corsi, gli studenti aderenti potranno usufruire delle seguenti strutture: campo di calcetto, palestra, sala musica completa di strumenti, palestra, sala video, biblioteca, laboratori multimediali.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto