Da 877 giorni 17 ore 2 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Arzachena. Domani parte il Rally Terra Sarda

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Arzachena, 16 Settembre 2016 – Sono cominciati fin dal mattino presto ad Arzachena, gli arrivi dei team con i furgoni colorati e le vetture da gara sui carrelli. Accolti inizialmente da una leggera pioggia, i protagonisti della gara non hanno comunque perso l’occasione per ammirare le bellezze della cittadina che, anche in settembre, offre panorami suggestivi e pieni di fascino. Da domani i paesaggi di Tempio Pausania, Olbia, Calangianus, Aglientu, Luogosanto, Sant’Antonio di Gallura, Palau, Aggius e Luras regaleranno il meglio di sé sotto il sole che nel frattempo è ritornato splendente. Preso d’assalto dagli uomini dei team, il grazioso centro storico costellato di vicoli pittoreschi.

Molto soddisfatti dalla Porto Cervo Racing: “vediamo con piacere Arzachena colorata e animata da auto, concorrenti e appassionati curiosi di vedere i loro beniamini– dicono gli organizzatori – siamo molto contenti, questa manifestazione è un esempio evidente di come i rally creino occasioni di fare sport e turismo”.

Studio Dentistico Satta 300

Dopo aver fatto le verifiche tecniche e sportive in Piazza Risorgimento ad Arzachena, gli equipaggi, si sono dati appuntamento nel centro storico della cittadina gallurese per una cena sociale con i cittadini e gli addetti ai lavori.

424 km totali che attraversano 10 paesi con quasi 95 km cronometrati molto tecnici e  di precisione che da domani i concorrenti in gara affronteranno per 13 volte. Il primo passaggio della “Luogosanto 1” è previsto alle 9,24, il secondo della “Aglientu 1” alle 9,50, il terzo, “Tempio Pausania 1” alle 10,26 seguito da un riordino e un parco assistenza a Tempio. Si riprende alle 12,53 con la “Tempio Pausania 2”, alle 13,54 con la “Luogosanto 2” e alle 14,20 con l’“Aglientu 2”. Le prove saranno seguite da un secondo riordino e parco assistenza sempre a Tempio Pausania. Le PS riprenderanno al pomeriggio alle 17,11 per la “Calangianus 1” e saranno intervallate dal riordino di Luras per riprendere alle 19,08 con la “Calangianus 2”. Parco Assistenza previsto a Tempio  dove i meccanici dei team faranno del loro meglio per mettere a disposizione dei propri piloti vetture sempre al top.

La 5 ^ edizione del Rally Terra Sarda, la seconda edizione della Serie Sardegna Rally Cup2016 ha la possibilità di vedere impegnate oltre 50 vetture.

Tutto è stato pensato per regalare sport e spettacolo e anche questa edizione organizzata dalla Porto Cervo Racing, va in questa direzione. La location dell’affascinante Gallura può essere considerata la ciliegina sulla torta di una stagione ad altissimo livello. Domani i piloti al via faranno del loro meglio per inserire il proprio nome nell’Albo d’oro di una gara che al suo quinto anno di vita è confermata appuntamento mediatico e sportivo di grande valore.

Domani la cerimonia di partenza è prevista alle ore 8,30 da Via Dettori, i concorrenti arriveranno in Via Ruzzittu domenica alle ore 15,58 per la premiazione.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto