Da 1014 giorni 10 ore 31 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Sport

Arti marziali in Gallura: un futuro da campioni

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 12 dicembre 2018 – Il Team Karate Arzachena ha partecipato nei giorni scorsi a uno stage agonistico ad Oristano con tutta la squadra. Sotto lo sguardo attento del coach della Nazionale Italiana Cristian Verrecchia, e del campione europeo, nonché recente medaglia di bronzo al Campionato Mondiale, Luca Maresca, i piccoli atleti si sono distinti per l’alto livello tecnico raggiunto.

I giovanissimi, dai 9 anni in su, provenienti anche dalla vicina Olbia, (Aton Club Olbia e Sandalia Karate), e da tutta la Sardegna in generale, hanno fatto ben sperare alla federazione ufficiale, Fijlkam, presente con i suoi maggiori  rappresentanti, in un futuro prossimo per gli atleti presenti, sicuramente ricco di soddisfazioni e riconoscimenti in ambito internazionale.

Studio Dentistico Satta 300

Verrecchia e Maresca, con la loro presenza, hanno evidenziato la vicinanza che federazione intende mantenere con i  team sardi, che in questa occasione di formazione, mettono in mostra atleti di altissimo livello agonistico di preparazione, portando a conoscenza tutte le novità della squadra nazionale in vista delle prossime olimpiadi di Tokio.

Non è quindi da escludere, nella maniera più assoluta, che tra i giovani presenti all’evento,  non ci possano essere già i futuri campioni di domani.

Un fiore all’occhiello per la Sardegna, che vedrà ancora una volta i suoi uomini protagonisti a livello internazionale nello sport.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto