Da 1015 giorni 56 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Adotta un albero: prossima tappa Pittulongu

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Mercoledì 5 giugno 2013, dalle ore 09:30 alle 12.00, nella spiaggia di Pittulongu, si svolgerà la prossima tappa del progetto di sensibilizzazione ambientale “Adotta un albero”, organizzato dall’Agenzia Equipe di Olbia in collaborazione con le Gallerie Auchan e con il patrocinio della Provincia Olbia-Tempio.

Saranno presenti circa 350 alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e medie della Provincia Olbia-Tempio aderenti al progetto, che faranno la pulizia simbolica della spiaggia.

Spesati article offerte 300

Durante la mattinata i partecipanti potranno incontrare le autorità e organizzazioni che hanno collaborato alla manifestazione: Polizia Municipale-Ufficio Vigilanza Ambientale, Croce Rossa, Guardia di Finanza (Sez. La Maddalena), Guardia Costiera, Polizia del mare, Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, AssFor Onlus, Ass. Sas Janas Olbia.

Tra le tematiche trattate: conoscenza dei comportamenti da tenere in mare ed in spiaggia e avvicinamento agli organi preposti alla salvaguardia delle coste e dei mari. Presente anche la Società de Vizia che fornirà i guanti e i sacchetti per la raccolta differenziata.

A fine manifestazione, le scolaresche suddivise per classi realizzano sculture di sabbia con premiazione finale.

La pulizia simbolica della spiaggia di Pittulongu è l’ultima delle avventure del Progetto “Adotta un albero” – edizione 2013. Tutte le scuole che hanno prodotto degli elaborati per la mostra finale (aperta al pubblico fino al 16 giugno 2013) sono invitate a partecipare a la premiazione che si terrà il 7 giugno 2013, dalle ore 10.30, nelle Gallerie Auchan di Olbia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto