Olbia. "Bloody Money 4 Money 4 Food: cartoline da Gaza per Gaza" fa tappa a Olbia.
Dopo Sassari, Alghero, Nuoro e Cagliari, continua nei principali centri dell’isola l’iniziativa Bloody Money 4 Money 4 Food – Cartoline da Gaza per Gaza, progetto di solidarietà verso il popolo palestinese.
Giovedì 8 Gennaio a Olbia prende il via l’iniziativa, che si terrà nello Spazio Culturale ex Casermette in via Goffredo Mameli 48 a partire dalle ore 17. L’evento che unisce arte e solidarietà sarà visitabile anche venerdì 9 e sabato 10, dalle 16 alle 20, e domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.
La mostra coinvolge artisti e visitatori: saranno presenti 100 cartoline create da diversi artisti proprio per questa iniziativa, i visitatori potranno prendere una cartolina e sostituirla con una banconota, che sarà una donazione che andrà ad accumularsi a tutte le altre. L'intero ricavato sarà devoluto grazie alle associazioni promotrici al popolo palestinese.
L'iniziativa è organizzata da diverse associazioni no profit: Ponti non Muri, Gruppo Emergency Sassari, Association Pali Hope Odv- ets, Associazione Giovani Palestinesi Sardegna,
Assemblea studentesca per la Palestina Sassari.