Da 1023 giorni 8 ore 59 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

A fuoco rifiuti e carcasse d’auto: 7 operatori coinvolti nello spegnimento

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Dolianova, 27 ottobre 2020 – In seguito ad una segnalazione la squadra di pronto intervento “1A” dei Vigili del Fuoco è intervenuta nel tardo pomeriggio in un area rurale della località “Su Cuccureddu” in territorio del comune di Dolianova per un’incendio di rifiuti masserizie e carcasse d’auto.

Gli operatori VVF hanno effettuato le operazioni di spegnimento e bonifica dei focolai residui mettendo in sicurezza l’area ed evitata la propagazione delle fiamme alla vegetazione circostante.

Spesati article offerte 300

I Vigili del Fuoco operato con un’APS (aupompa serbatoio) un automezzo fuoristrada dotato di modulo AIB (antincendio boschivo) e il supporto di un’ABP (autobotte pompa) per un totale di tre automezzi e sette operatori.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del comune di Dolianova per quanto di loro competenza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto