Da 1019 giorni 16 ore 56 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

24 persone in 38 mq: scatta l’ordinanza di sgombero

Brili immobiliare 1400

Olbia, 22 Luglio 2015 – E’ scattata questa mattina all’alba l’operazione della Polizia Locale di Olbia, guidata dal comandante Gianni Serra, che si è svolta totalmente in via Trieste – a pochi passi dal centro storico olbiese e dalla Basilica di San Simplicio.

Gli agenti olbiesi hanno fatto un controllo in un appartamento, trovando all’interno 24 uomini stipati in un mini-appartamento di 38 mq. Gli uomini sono tutti originari del Bangladesh: sei sono risultati clandestini, la loro professione è il venditore ambulante fatta eccezione per due di loro che hanno un negozio.

Studio Dentistico Satta 300

L’operazione di questa mattina è stata fatta su disposizione della Procura di Tempio Pausania – ha sottolineato il comandante Gianni Serra -. Il Sindaco ha firmato poco fa l’ordinanza di sgombero. I proprietari dell’immobile sono due donne olbiesi che hanno esibito un regolare contratto d’affitto stipulato con uno dei ragazzi“. Saranno comunque le indagini a stabilire il ruolo delle proprietarie nella vicenda.

Il sovraffollamento è un problema molto comune ad Olbia, in particolare nelle viuzze secondarie della parte più vecchia della città. Vecchi appartamenti, in particolare durante il periodo estivo, vengono occupati all’inverosibile. A volte i proprietari sono ben consapevoli di quello che succede nelle loro proprietà – difatti si può quasi affermare che si è sviluppato una sorta di business, a volte sono totalmente all’oscuro e si ritrovano l’appartamento invaso.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto