Tuesday, 06 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 18 June 2024 alle 11:58
Arzachena. Il sindaco Roberto Ragnedda ha recentemente accolto con entusiasmo l'arrivo di due nuove professioniste sanitarie presso la Casa di Comunità e il Consultorio in via Gjaseppa di Scanu ad Arzachena, nell'edificio che ospitava l'ex poliambulatorio. La psicologa Angela Paolini e l'assistente sociale Francesca Saiu sono pronte a offrire il loro supporto ai cittadini della comunità.
La dottoressa Angela Paolini, la nuova psicologa, ha il compito di intercettare i bisogni psicologici di tutta la popolazione, indipendentemente dalla fascia di età. Il suo studio offre una risoluzione di primo livello e, se necessario, indirizza i pazienti verso ulteriori approfondimenti. Per prendere appuntamento con la psicologa presso la Casa di Comunità o per attività consultoriali psicologiche, è possibile chiamare il numero 0789 552601. Lo studio è aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, e nei pomeriggi di martedì e mercoledì.
Dal maggio scorso, anche la nuova assistente sociale Francesca Saiu è in servizio presso la Casa di Comunità. Per contattarla, si può chiamare sempre il numero 0789 552601. La dottoressa Saiu riceve i cittadini il venerdì mattina.
Il sindaco Ragnedda ha espresso i suoi auguri di buon lavoro alla dottoressa Angela Paolini e alla dottoressa Francesca Saiu, sottolineando l'importanza del loro ruolo nel fornire supporto e assistenza alla comunità di Arzachena. L'arrivo di queste nuove figure professionali rappresenta un passo importante per migliorare i servizi sanitari offerti ai cittadini, garantendo un supporto più efficace e tempestivo alle diverse necessità della popolazione.
Nella foto la dott.ssa Paolini
05 May 2025
05 May 2025
05 May 2025
05 May 2025
04 May 2025
04 May 2025
04 May 2025
04 May 2025
04 May 2025
03 May 2025
03 May 2025