Monday, 15 July 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Nuovi medici ad Arzachena

Il Comune di Arzachena ha una nuova psicologa e una assistente sociale

 Nuovi medici ad Arzachena
 Nuovi medici ad Arzachena
Olbia.it

Pubblicato il 18 June 2024 alle 11:58

condividi articolo:

Arzachena. Il sindaco Roberto Ragnedda ha recentemente accolto con entusiasmo l'arrivo di due nuove professioniste sanitarie presso la Casa di Comunità e il Consultorio in via Gjaseppa di Scanu ad Arzachena, nell'edificio che ospitava l'ex poliambulatorio. La psicologa Angela Paolini e l'assistente sociale Francesca Saiu sono pronte a offrire il loro supporto ai cittadini della comunità.

La dottoressa Angela Paolini, la nuova psicologa, ha il compito di intercettare i bisogni psicologici di tutta la popolazione, indipendentemente dalla fascia di età. Il suo studio offre una risoluzione di primo livello e, se necessario, indirizza i pazienti verso ulteriori approfondimenti. Per prendere appuntamento con la psicologa presso la Casa di Comunità o per attività consultoriali psicologiche, è possibile chiamare il numero 0789 552601. Lo studio è aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, e nei pomeriggi di martedì e mercoledì.

Dal maggio scorso, anche la nuova assistente sociale Francesca Saiu è in servizio presso la Casa di Comunità. Per contattarla, si può chiamare sempre il numero 0789 552601. La dottoressa Saiu riceve i cittadini il venerdì mattina.

Il sindaco Ragnedda ha espresso i suoi auguri di buon lavoro alla dottoressa Angela Paolini e alla dottoressa Francesca Saiu, sottolineando l'importanza del loro ruolo nel fornire supporto e assistenza alla comunità di Arzachena. L'arrivo di queste nuove figure professionali rappresenta un passo importante per migliorare i servizi sanitari offerti ai cittadini, garantendo un supporto più efficace e tempestivo alle diverse necessità della popolazione.

Nella foto la dott.ssa Paolini