Da 978 giorni 9 ore 3 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Ztl: “Ni” dalla Confcommercio, che però sollecita il Calendario Eventi

Brili immobiliare 1400

Olbia, 16 Luglio 2015 – La Ztl integrale si può fare ad Olbia? Sì, ma solo dopo aver completato tutti gli interventi concordati. E’ questo il parere autorevole della Confcommercio di Olbia, scaturito dopo una serie di confronti con i commercianti del centro storico olbiese. Per questo, l’associazione gallurese chiede ufficialmente all’amministrazione l’apertura della Ztl non integrale: tutte le sere dalle 18 in poi, di mattina solo quando attraccano le navi fa crociera.

Per adesso, secondo la ConfCommercio, la Ztl integrale non è attuabile. “La Confcommercio ritiene in questo momento inattuabile la ZTL integrale – ha dichiarato il presidente Pasquale Ambrosio – fino a quando non saranno completati tutti gli interventi (Programma eventi, Mercatino distribuito per tutto il corso e segnaletica chiara e visibile dei parcheggi) già precedentemente concordati con la stessa Amministrazione ed il Consorzio Centro Città“.

Studio Dentistico Satta 300

Ed è qui che parte la stoccata della Confcommercio. Stoccata che riflette il pensiero di molti olbiesi: che fine ha fatto il calendario degli eventi? “Pertanto pur comprendendo tutte le difficoltà legate alle autorizzazioni, si invita il Consorzio Centro Cittá a presentare il programma di eventi , e definire le postazioni del mercato, e l’Amministrazione a provvedere agli interventi di sua Competenza – ha continuato il presidente Ambrosio -. Riteniamo sia doveroso, oltre che per i commercianti che hanno aderito e contribuito al progetto anche per i cittadini olbiesi e per i turisti, dare un segnale di città “attiva” in un momento particolarmente difficile per il commercio locale. Restiamo disponibili, una volta completati gli interventi indicati, a prendere in considerazione l’avvio della discussione sullo ZTL, nonché l’attuazione definitiva del programma “CENTRO ..MODA MARE … IN FIORE ” Summer 2015 già presentato all’Amministrazione“.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto