Da 1017 giorni 8 ore 38 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Vaccino Covid: noto ex pilota Meridiana tra i volontari al test

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Porto San Paolo, 28 ottobre 2020– C’è anche un ex cittadino del Comune di Loiri Porto San Paolo tra i volontari che ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, stanno testando il test per il nuovo vaccino anti Covid-19.

Francesco Altomare è uno stimatissimo ex pilota Meridiana, figlio del comandante Pasquale, scomparso nel 2002 e mito dei voli della compagnia aerea con base Olbia al quale è stata pure intitolata una rotta di volo tra Genova e Milano.

Studio Dentistico Satta 300

Francesco, nato a Milano, 53 anni, sposato con tre figli, da anni vive ad Abu Dhabi e ha deciso di sottoporsi al test volontario per il vaccino anti Covid-19. È stato lui stesso a dichiararlo in esclusiva ai microfoni del programma televisivo di successo Fuori al Coro condotto dal giornalista Mario Giordano e andato in onda ieri, 27 ottobre, sulla rete di Mediaset.

Francesco Altomare, si apprende dalla nota trasmissione televisiva di Mediaset , è quindi uno tra i 31mila volontari che in queste settimane hanno deciso di sottoporsi al test volontario in maniera del tutto gratuita del nuovo vaccino prodotto dall’azienda farmaceutica cinese Sinopharm.

Un atto sicuramente eroico fatto da chi come Francesco crede fermamente nel progresso della medicina e della ricerca scientifica, che non è senza rischi, ma che al momento sembrerebbe l’unica via percorribile per accelerare i tempi per la messa sul mercato di un vaccino sicuro contro il virus Sars CoV 2.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto