Da 661 giorni 4 ore 42 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Tutto pronto per il Rally di Sardegna.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019


Paolo Andreucci su Peugeot 207 S2000, Luca Rossetti su Abarth Grande Punto S2000 e altri grandi nomi del Rally saranno i protagonisti di questo fine settimana all’insegna del rombi dei motori delle quattro ruote. Da  giovedì 5 a domenica 8 maggio infatti Olbia sarà nuovamente protagonista del grande sport . La città ospiterà infatti due competizioni:  dal 5 al 7 maggio l’edizione numero 30 del Rally Costa Smeralda, abbinato al mondiale wrc per il trentennale, e il Rally Italia Sardegna  (WRC world rally car) dal 5 all’8 maggio. Entrambe le competizioni si svolgeranno in parte sugli sterrati della Gallura.  Oltre ai grandi big, molto attesi sono anche  giovani piloti, come il bergamasco Alessandro Perico, già vincitore di una gara del campionato tricolore,  il valdostano Elwis Chentre e il ligure esordiente Alessio Pisi che già hanno dimostrato le loro capacità.
Il Costa Smeralda, valevole anche per il Trofeo Rally Terra, vedrà la partecipazione di 42 equipaggi. Ogni concorrente potrà effettuare un massimo di due passaggi per prova, esclusivamente con vetture stradali. Il Rally Costa Smeralda partirà il 5 maggio alle ore 18.00. La partenza del WRC è invece prevista  oggi alle  ore 20.00.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto