Da 705 giorni 4 ore 7 minuti 45 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Tragedia sulla Ss 131: muore investito mentre segnala incidente

Bacchus 1085

Terralba, 7 dicembre 2019– Tragedia sulla 131 nei pressi del bivio di Terralba, in direzione Sassari. Ieri sera intorno alle 18 un uomo di 62 anni, residente a Fordongianus, è morto dopo essere stato investito all’altezza del chilometro 75, mentre si apprestava a segnalare un incidente stradale con il triangolo di emergenza in dotazione della sua auto.

L’uomo, originario di Masullas, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, dopo aver tamponato un veicolo che lo precedeva, si sarebbe preoccupato di posizionare il triangolo e una Fiat Panda lo avrebbe travolto trascinandolo per diversi metri. L’uomo è morto sul colpo.

Spesati day 300

Alla terribile scena avrebbero assistito la moglie e le due figlie che viaggiavano con lui. Sul posto il 118 e i Carabinieri della compagnia di Mogoro per i rilievi di rito.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto