Da 950 giorni 22 ore 29 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Torna in carcere Johnny lo Zingaro

Brili immobiliare 1400

Sassari, 15 settembre 2020- È tornato in carcere Giuseppe Mastini, il 60enne noto a tutti con il nome Johnny lo Zingaro. Mastini era evaso dalla Casa Circondariale di massima sicurezza di Bancali, a Sassari dove deve scontare l’ergastolo per diversi omicidi che lo vedono protagonista fin dall’età di 11 anni. L’uomo, che ha all’attivo altre due evasioni, nel 1987 e nel 2017, aveva fatto perdere le sue tracce subito dopo essere uscito per un permesso premio il giorno 6 settembre.

Il detenuto è stato rintracciato in un’immobile situato in una campagna nei pressi di Sassari a seguito di una mirata attività investigativa coordinata fin dal primo momento dalla Procura della Repubblica di Sassari.

Spesati article offerte

L’operazione di arresto di Giuseppe Mastini si è conclusa positivamente grazie al grande lavoro svolto dal personale della Squadra Mobile di Sassari coadiuvato dai colleghi della Squadra Mobile di Cagliari , dello SCO e del Nucleo Investigativo Centrale di Roma della Polizia Penitenziaria.

Le ricerche erano scattate subito con l’impegno di decine di uomini delle forze dell’ordine. Nei guai è finito anche L. P. , 51 anni di Sassari. L’uomo con qualche piccolo precedente penale è risultato il proprietario dell’abitazione dove si era rifugiato Mastini. Per lui è scattato l’arresto per favoreggiamento.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto