Da 1015 giorni 18 ore 17 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Tempio, spruzza spray peperoncino dopo lite: donna ustionata, bimba intossicata, 42enne arrestato

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Tempio, 23 ottobre 2020 – Ancora una operazione dell’Arma a Tempio Pausania. La scorsa notte, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tempio “hanno tratto in arresto in flagranza A.M., tempiese di 42 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni”, si legge nella nota stampa.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino contro la compagna. “A seguito di una chiamata al 112, gli operanti sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove lo stesso, poco prima, a seguito di una lite per futili motivi con la propria compagna di 33 anni, le aveva provocato un’ “intossicazione e ustione alla mano sinistra” mediante l’utilizzo di uno spray al peperoncino. Ricorsa alle successive cure mediche, è stata giudicata guaribile in 7 giorni. È rimasta intossicata anche la figlia di 10 anni della signora, giudicata dai sanitari guaribile in 5 giorni”, affermano i Carabinieri nella nota stampa.

Spesati article offerte 300

“L’ arrestato è stato tradotto alla casa circondariale di sassari – bancali, a disposizione dell’ a.g.”, concludono. Saranno poi gli accertamenti giudiziari a stabilire cosa è successo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto