Sunday, 16 June 2024

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Tempio: per la festa patronale arriva Elettra Lamborghini

Organizzato da i Fidali 79 Tempio

Tempio: per la festa patronale arriva Elettra Lamborghini
Tempio: per la festa patronale arriva Elettra Lamborghini
Giada Muresu

Pubblicato il 17 April 2024 alle 07:28

condividi articolo:

Tempio. Tempio Pausania è pronta a illuminarsi questo agosto con un weekend straordinario di musica, divertimento e celebrazioni, grazie alla partecipazione speciale di Elettra Lamborghini. I festeggiamenti, organizzati dai Fidali 79 Tempio in occasione della festa patronale di San Paolo Eremita e della Beata Vergine del Buoncammino, si svolgeranno dal 24 al 26 agosto e promettono di essere indimenticabili per tutti i presenti.

Sabato 24 agosto, la città si tufferà nel cuore dell'America con "On the Road Again", una serata country che farà risuonare le note dei migliori brani western.
Domenica 25 agosto sarà il momento di immergersi nel ritmo e nella creatività di Luca Martelli, il talentuoso batterista dei Litfiba. Sul palco con una console da DJ e due bacchette, Martelli farà vibrare Tempio con un dj set unico nel suo genere, mixando le canzoni più famose dei Litfiba con la potenza e la passione della batteria live.
Ma il culmine del weekend sarà lunedì 26 agosto, quando Tempio darà il benvenuto a una star internazionale, Elettra Lamborghini.

Con milioni di seguaci sui social media, Lamborghini porterà il suo spettacolo carico di energia e successi sul palco cittadino. Tutti sono invitati a partecipare a questo ricco programma di eventi che promette di essere uno dei momenti salienti dell'estate 2024.