Da 910 giorni 9 ore 52 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Tempio, campo sportivo: con 680mila euro pronti per la Lega Calcio

Brili immobiliare 1400

Tempio Pausania, 11 luglio 2020 – La città di Tempio prosegue nella sua attività di ammodernamento delle proprie strutture pubbliche. Grande attenzione viene rivolta da tempo dall’amministrazione comunale, al settore sportivo per il suo fondamentale ruolo sociale e economico.

Dal  prossimo settembre i giovani e le squadre di calcio potranno allenarsi e giocare al Bernardo De Muro. Proseguono infatti i lavori di adeguamento dello storico campo sportivo cittadino che consentiranno la completa fruizione dell’impianto attraverso l’installazione di un manto erboso artificiale dotato di caratteristiche di ultima generazione, il rinnovo dei vari impianti idrici ed elettrici, le nuove torri faro e la realizzazione di una nuova recinzione maggiormente adatta.

Studio Dentistico Satta 300

Il 16 luglio ci sarà il tanto atteso collaudo del sottofondo da parte della Lega Calcio, fase preliminare alla posa del manto in erba artificiale. L’intervento è quindi quasi in dirittura d’arrivo e presto la struttura potrà rivivere i suoi tempi migliori.

L’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Quargnenti accompagna con parole di soddisfazione la concretizzazione del progetto “ Un importante piano di modernizzazione delle strutture sportive portato avanti dalla giunta Biancareddu era doveroso per i giovani. Per questo l’obiettivo è stato quello di reperire il massimo delle risorse possibili. E far rinascere a nuova vita il Bernardo De Muro rientrava tra queste priorità. L’opera è stata finanziata con la somma di circa 680.000 euro ed entro settembre sarà disponibile”

“Un’opera importante – commenta il Vice Sindaco Gianni Addis – fortemente voluta dalla giunta Biancareddu, che si inserisce all’interno di un complesso di azioni messe in atto in questi anni per la riqualificazione e la valorizzazione delle strutture dedicate allo sport in città. Siamo contenti di poterla vederla realizzata. Consideriamo lo sport un settore strategico per la nostra città e in tal senso abbiamo lavorato ”.

Ancora una volta lo sport   funge sia da aggregante sociale che da traino per l’economia del territorio. Nuovi slanci che nel periodo post- Covid aiutano di certo ad avere una visione propositiva per il tempo a venire.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto