Da 1015 giorni 9 ore 57 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia: domani, a Tavolara, la Remata della Gioventù Juniores

Evento organizzato dalla Lega Navale

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 26 maggio 2017 – È tutto pronto sull’isola di Tavolara per la prima uscita dei piccoli rematori. A bordo dei gozzi nazionali (barche a remi a sedile fisso con quattro posti e un timoniere) si sfideranno gli alunni delle scuole medie del territorio: la scuola Armando Diaz, l’Ettore Pais, il comprensivo di Olbia, il comprensivo di Loiri, il comprensivo di San Teodoro, il comprensivo di Ozieri-Tula e le succursali di Padru, via Veronese, Isticadeddu e Golfo Aranci.

A organizzare questo splendido evento di sport e amicizia è la Lega navale di Porto San Paolo in collaborazione con le sorelle di Olbia e san Teodoro, Golfo Aranci. Una collaborazione destinata a realizzare altre grandi iniziative in futuro.

Spesati article offerte 300

Gli alunni delle medie si sfideranno su un percorso di 240 metri. La squadra che realizzerà il miglior tempo vincerà il trofeo Re di Tavolara: un remo di legno realizzato dal nostromo Antioco Tilocca.

Gli studenti delle medie non saranno da soli nello splendido scenario di Tavolara. Anche gli alunni delle superiori si sfideranno sulle onde, ma a bordo del tradizionale palischermo da 8 metri e mezzo. Una bella manifestazione di sport, divertimento e tradizioni marinare alla quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto