Da 780 giorni 21 ore 18 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

“Tangenti al Mater”: raffica di querele

Un'immagine estrapolata dal video di Maiorano
Bacchus 1085

Olbia, 06 dicembre 2019 – In queste ore, sui social e via whatsapp, sta circolando un video pubblicato da Alessandro Alberto Lorenzo Maiorano in cui si parla di una presunta “tangente” che sarebbe stata pagata per il Mater Olbia.

Maiorano (un ex dipendente del Comune di Firenze querelato per alcune dichiarazioni da Matteo Renzi) sostiene di aver consegnato ai Carabinieri di Calenzano una scatola al cui interno vi sarebbero importanti documenti.

ENI di Paolo Pisanu

Tra i fogli mostrati da questa persona in un video, il quale ha collezionato oltre 2000 condivisioni, vi sarebbe un elenco di politici e imprenditori: tra questi diversi olbiesi.

I politici nominati da Moirano hanno già annunciato una raffica di querele. Tra i nomi eccellenti fatti spiccano Matteo Renzi e Graziano Delrio.

Sulle diffamazioni contro il Mater Olbia la Procura di Tempio, in base a un esposto presentato recentemente dalla proprietà, si sta già muovendo.

La notizia è stata ripresa dall’Unione Sarda di oggi in edicola.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto