Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, la Star Sport a Oschiri: l'opinione di Bagatti

Olbia, la Star Sport a Oschiri: l'opinione di Bagatti
Olbia, la Star Sport a Oschiri: l'opinione di Bagatti
Olbia.it

Pubblicato il 20 April 2018 alle 19:49

condividi articolo:

Olbia, 21 aprile 2018 - A 5 turni dal termine del Campionato di Prima Categoria, la Star Sport di Giorgio Bagatti è attesa domenica dalla trasferta sul campo della capolista Oschirese. Proprio l'Oschirese è la favorita, alla vigilia della stagione che ha confermato tutto il suo valore; a due lunghezze dalla prima della classe c’è il Siniscola.

Come riportato dalle pagine di GalluraOggi, le dichiarazioni di Giorgio Bagatti sono molto chiare: "La dirigenza mi ha chiesto di intraprendere un progetto a medio termine per provare a vincere il campionato in 2 o 3 anni. A mio parere siamo andati oltre le aspettative". Il tecnico continua: "Solo pochi giocatori mi conoscevano. Abbiamo costruito la rosa a luglio. L’obiettivo era quello di amalgamare al più presto il materiale a disposizione. Gli alti e bassi dipendono proprio dal fatto che i miei ragazzi giocano per la prima volta assieme. Ma siamo rimasti sempre ai vertici della classifica".

Vera stella del gruppo è il 41enne Checco Fera, un professionista ineccepibile e di grandissima determinazione, capace di allenamenti durissimi: la dedicazione e il talento di Fera hanno stupito in positivo anche lo stesso Bagatti, che temeva che i lunghi anni di inattività avessero in qualche modo scalfito la possibilità di esprimersi sportivamente ad alti livelli; timore completamente smentito dai 20 gol realizzati dal giocatore.