Da 550 giorni 18 ore 38 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, la Star Sport a Oschiri: l’opinione di Bagatti

Stella del gruppo il fuoriclasse Checco Fera

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 21 aprile 2018 – A 5 turni dal termine del Campionato di Prima Categoria, la Star Sport di Giorgio Bagatti è attesa domenica dalla trasferta sul campo della capolista Oschirese. Proprio l’Oschirese è la favorita, alla vigilia della stagione che ha confermato tutto il suo valore; a due lunghezze dalla prima della classe c’è il Siniscola.

Come riportato dalle pagine di GalluraOggi, le dichiarazioni di Giorgio Bagatti sono molto chiare: “La dirigenza mi ha chiesto di intraprendere un progetto a medio termine per provare a vincere il campionato in 2 o 3 anni. A mio parere siamo andati oltre le aspettative”. Il tecnico continua: “Solo pochi giocatori mi conoscevano. Abbiamo costruito la rosa a luglio. L’obiettivo era quello di amalgamare al più presto il materiale a disposizione. Gli alti e bassi dipendono proprio dal fatto che i miei ragazzi giocano per la prima volta assieme. Ma siamo rimasti sempre ai vertici della classifica”.

Spesati article

Vera stella del gruppo è il 41enne Checco Fera, un professionista ineccepibile e di grandissima determinazione, capace di allenamenti durissimi: la dedicazione e il talento di Fera hanno stupito in positivo anche lo stesso Bagatti, che temeva che i lunghi anni di inattività avessero in qualche modo scalfito la possibilità di esprimersi sportivamente ad alti livelli; timore completamente smentito dai 20 gol realizzati dal giocatore.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto