Da 1013 giorni 9 ore 21 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Spiagge chiuse, Solinas: “studiamo protocollo per gestione ingressi”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 05 aprile 2020 – Spiagge chiuse: croce, e nessuna delizia, per ogni sardo e in particolare per ogni olbiese che anela un po’ di sana elioterapia. Ieri il presidente della Regione Christian Solinas ha dato qualche precisazione in più su questo divieto non particolarmente gradito.

“Con l’ordinanza numero 20 abbiamo dato una prima riapertura che deve essere e sarà progressiva – ha detto Solinas -. Al momento, come è scritto nell’ordinanza, nelle more di linee guida su come gestire la presenza in spiaggia, le spiagge rimangono interdette alla fruizione generalizzata”.

Spesati article offerte 300

Poiché non ci sono linee guida per la gestione degli ingressi, le spiagge per ora rimangono chiuse. Non lo rimarranno per sempre: “E’ in fase di studio – ha detto Solinas – un protocollo che ci ripromettiamo di adottare nel più breve tempo possibile per consentire questa ulteriore apertura verso la spiaggia”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto