Da 951 giorni 20 ore 55 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Spaccio, fuggono per il paese a forte velocità: arrestati

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Castelsardo, 24 dicembre 2019 – Nella serata di ieri, nel Comune di Castelsardo, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Valledoria hanno arrestato due uomini con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza.

“Insospettiti da alcune strane manovre effettuate dall’autovettura sulla quale stavano viaggiando, i militari hanno intimato l’alt ai due castellanesi i quali, dopo essersi disfatti di un involucro in cellophane contenente cocaina, si sono dati a precipitosa fuga per le vie del centro incuranti delle norme del codice della strada e mettendo pertanto a repentaglio l’incolumità degli altri utenti della strada”, si legge nella nota stampa dei Carabinieri.

Spesati article offerte

Una volta recuperato l’involucro, “i militari si sono posti all’inseguimento dei fuggitivi, i quali, dopo una breve ma pericolosa corsa per le vie di Castelsardo, sono stati intercettati e per loro è scattato l’arresto”.

Nel piccolo involucro recuperato l’arma ha trovato 6 grammi di cocaina purissima che gli investigatori hanno considerato come pronta per lo spaccio.

I due, un 43enne e un 33enne, sono stati posti ai domiciliari.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto