Da 1019 giorni 16 ore 45 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Pubbliredazionali

Soggiorno a Cagliari: come scoprire le attrattive più interessanti

Brili immobiliare 1400

Avete prenotato un hotel a Cagliari, ma i suggerimenti sul da farsi non vi soddisfano? Non disperate, perché il capoluogo sardo ha in serbo molte più attrattive di quelle che compaiono sui portali di viaggi della rete. Utilizzate Expedia, Venere o qualsivoglia piattaforma dedicata all’universo turistico, per l’individuazione della sistemazione che più vi aggrada, ma se non volete rischiare di percorrere le solite tappe da manuale di viaggio, è meglio se cercate di racimolare informazioni anche da altre parti. Infatti, la Sardegna rientra tra quelle mete che vengono valorizzate solo sul fronte dell’offerta balneare, tralasciando spesso una proposta culturale e ricreativa che, invece, risulta molto ricca e variegata.

Senza alcuna pretesa, qui di seguito cerchiamo di fornirvi qualche chiave di volta perché possiate introdurvi nella vita della cittadina di Cagliari e della sua provincia, in modo da godere al meglio della sua offerta. Partiamo allora dall’ambito culturale e ambientale, per tutti coloro che desiderano esplorare le ricchezze custodite nel perimetro della Sardegna meridionale. A tal proposito, potete affidarvi all’associazione “L’Isola che vorrei”, che si occupa proprio di promuovere il patrimonio artistico e naturale dell’isola, proponendo diversi tipi di eventi e organizzando tour escursionistici alla scoperta delle meraviglie meno conosciute. Potete recarvi direttamente alla sede dell’associazione, ubicata in Via Monti 62, oppure visitare il sito ufficiale (lo trovate a questo indirizzo), per iniziare a farvi un’idea delle proposte che vi attendono. Non esitate a contattare il team per qualsiasi domanda, perché saranno a vostra completa disposizione per tutte le informazioni.

Spesati article offerte 300

Spostandoci sul fronte ricreativo, vi segnaliamo il Black Market, un accogliente e vivace coffee & shop, che si trova in via Iglesias 25. Questo locale pone i presupposti giusti per lo sviluppo di un ambiente socievole, l’ideale per scambiare due chiacchiere e chiedere un consiglio sulle serate e gli eventi in corso. Infatti, a disposizione dei clienti, vi sono ampie raccolte di fumetti e libri, che possono essere sfogliati in tutta tranquillità, ascoltando dell’ottima musica rock e indie in sottofondo. Inoltre, gli stessi proprietari, sempre gentili e disponibili, saranno ben lieti di indirizzarvi verso gli appuntamenti più interessanti del giorno. Il Black Market è aperto dalle 09:00 alle 21:00, quindi avrete tutto il tempo per ambientarvi e sentirvi a vostro agio, anche qualora vi scopriate più timidi del previsto.

Seguendo questi suggerimenti, potrete farvi un’idea del potenziale di quest’angolo di Sardegna. Spesso i contenuti on line volti alla sua valorizzazione, purtroppo, scarseggiano, ma ad essere lasciata nell’ombra è una proposta che non ha niente da invidiare ad altre zone d’Italia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto