Monday, 20 May 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca, Cucina, Generale

San Teodoro: Ristorante Da Nardino festeggia i 40 anni di attività

Un compleanno speciale per il ristorante di San Teodoro

San Teodoro: Ristorante Da Nardino festeggia i 40 anni di attività
San Teodoro: Ristorante Da Nardino festeggia i 40 anni di attività
Olbia.it

Pubblicato il 08 April 2024 alle 09:24

condividi articolo:

San Teodoro. Il Ristorante Da Nardino ha festeggiato ieri i 40 anni di attività. Situato nel cuore di San Teodoro, questo ristorante ha saputo conquistare il palato dei locali e dei visitatori provenienti da ogni parte del mondo con piatti tradizionali della cucina italiana e specialità nostrane.

Il locale, gestito con passione e dedizione, negli anni ha rappresentato un punto di riferimento per turisti, famiglie intere ma anche giovani del posto. Il ristorante ha aperto le porte per la prima volta il 7 aprile 1984, con dodici tavoli poi sono seguite le novità, con ampliamenti e ristrutturazioni fino ad arrivare ad oggi. Ieri, 7 aprile 2024, è stato festeggiato un bellissimo traguardo. 

Si legge sulla pagina Facebook del locale: "Oggi (ieri ndr) celebriamo un grande traguardo: 40 anni di attività! È incredibile pensare quanto sia volato il tempo da quando abbiamo aperto per la prima volta le nostre porte, con un sogno e tanta determinazione. Siamo grati per ogni momento per ogni sorriso, per ogni cliente, amico, dipendente e collaboratore che ha camminato al nostro fianco lungo questo percorso. Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a continuare questa avventura straordinaria. Grazie di cuore".