Saturday, 31 October 2026

Informazione dal 1999

Cronaca, Giudiziaria

Olbia, autopsia fissata a Sassari nell’inchiesta sull’omicidio del giovane accoltellato in corso Umberto

Nuovo passaggio nell’indagine della Procura di Tempio sul delitto in corso Umberto

Olbia, autopsia fissata a Sassari nell’inchiesta sull’omicidio del giovane accoltellato in corso Umberto
Olbia, autopsia fissata a Sassari nell’inchiesta sull’omicidio del giovane accoltellato in corso Umberto
Olbia.it

Pubblicato il 31 October 2026 alle 16:07

condividi articolo:

Olbia. La Procura di Tempio ha disposto l’autopsia nell’inchiesta sull’uomo ucciso il 27 ottobre in corso Umberto. L’esame è programmato per lunedì 2 novembre nell’Istituto di medicina legale di Sassari. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, l’incarico è stato conferito a due medici legali.

L’arma utilizzata nell’aggressione è ancora ricercata. Nella mattina del 30 ottobre i sub dei carabinieri hanno perlustrato il tratto di mare davanti al monumento ai Caduti: il coltello non era stato recuperato al momento della pubblicazione dell’articolo. Qui il precedente sulla ricerca dell’arma nel mare di Olbia.

Nello stesso procedimento, la gip ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagato, che durante l’interrogatorio ha negato di essere l’autore dell’omicidio. Il punto sull’udienza è nel nostro articolo sull’arresto convalidato nell’inchiesta.