Da 661 giorni 4 ore 59 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Ordinanze di demolizione non eseguite: a processo Sindaco e responsabile Urbanistica

Nomasvello Olbia 1085

Siniscola, 11 Novembre 2015 – Non ottemperare all’obbligo di demolizione di un fabbricato abusivo può costare molto caro. Lo sanno bene il sindaco di Siniscola, Rocco Celentano, e il responsabile del Settore Urbanistica, Piero Scano. I due sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di abuso d’ufficio in concorso.

Ieri mattina, al Tribunale di Nuoro, si è svolta l’udienza preliminare durante la quale il Gup Mauro Puxeddu ha accolto l’istanza del Pm Andrea Vacca. In seguito a una lunga indagine condotta dal Corpo Forestale, la Procura ha chiamato in giudizio sindaco e responsabile del settore Urbanistica. Secondo l’ipotesi della procura, non sarebbero state eseguite due ordinanze di demolizione. Le due ordinanze si riferiscono ad altrettanti edifici considerati abusivi situati in località La Caletta: una zona turistica importante, nonché molto bella.

Spesati article pellet

Per Celentano e Scanu il processo, che dovrà fare luce sulla vicenda, inizierà il prossimo anno: precisamente il 5 Febbraio 2016.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto