Da 604 giorni 21 ore 56 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

“Senegalesi della Gallura”: eletto il nuovo direttivo a Olbia

Bacchus 1085

Olbia, 10 ottobre 2019 – Nei giorni scorsi presso la sede della C.I.S.L. di Olbia in via Cimabue, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei Senegalesi della Gallura, per  eleggere il nuovo  consiglio direttivo per il biennio 2019/2021.

La comunità senegalese è molto presente nella provincia di Olbia con oltre 600 presenze se pensiamo che in tutta la Sardegna i residenti di questa nazione si attestano intorno ai 4.200.

Spesati article

E’ stato riconfermato il presidente uscente Mohamadou Lamine ( noto Mara) Thiam, contestualmente al nuovo ufficio di presidenza composto da : Awa Gueye vicepresidente, Souleymane Diagne segretario generale, Khalifa Ndiaye tesoriera.

Inoltre sono stati eletti anche i presidenti delle commissioni allo sport, cultura, commissione femminile e sociale.

Attraverso questa nuova organizzazione, l’associazione dei senegalesi, intende rafforzare il proprio ruolo e la propria immagine, ponendosi sempre più come punto di riferimento e di incontro tra le istituzioni locali e i suoi associati.

Inoltre  si vuole perseguire un cammino unitario atto allo sviluppo, all’integrazione e alla collaborazione  tra compatrioti e il nostro Paese ospitante.

Sono state evidenziate le tante attività in corso dal presidente uscente, che richiedono ancora lavoro e impegno da parte di tutti, al fine di conseguire nuovi traguardi rivolti all’inclusione e all’abbattimento di pregiudizi esistenti. Il segretario uscente Cheick Sabidou ha posto l’attenzione poi sul 1° Forum Economico Sardegna Senegal, ringraziando tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione dell’importante evento.

Ringraziamenti sono stati rivolti all’ambasciatore del Senegal Mamadou Saliou Diouf, il capo dell’ufficio economico presso l’ambasciata Amadou Lamine Cisse, Agostino Cicalò della camera di commercio di Nuoro, Nicola Sanna Ex sindaco di Sassari, Gian Simone Masìa presidente della Confindustria centro nord Sardegna, e Pierluigi Carìa  ex assessore regionale.

I lavori dell’assemblea sui sono chiusi  sottolineando il grande  sviluppo raggiunto dell’associazione, che si proietta certamente  così verso un futuro ricco di positive prospettive.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto