Da 1016 giorni 6 ore 34 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Scuola A. Diaz a teatro: domani va in scena “Una storia normale.. anzi due”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 03 Giugno 2015 – Domani, alle ore 18,00, nell’Oratorio della Sacra Famiglia in Via Roma ad Olbia si svolgerà la rappresentazione “Una Storia normale….anzi due“, realizzata ed interpretata dalle classi I A e IB della scuola media Armando Diaz di Olbia. Il lavoro teatrale corona la conclusione di una attività annuale curata dai docenti di classe (proff. Carta, Scano, Tedde, Polo) con il supporto  degli educatori professionali della Cooperativa Oltrance Service di Olbia.

Il progetto, finanziato dal Comune di Olbia, ha al suo centro l’inclusione e l’integrazione e sarà presentato dai docenti responsabili del progetto con una breve introduzione. Saranno ospiti graditissimi i compagni di scuola ed i genitori degli interpreti e realizzatori, i rappresentanti eletti nei Consigli di Classe ed i componenti del Consiglio di Istituto, i docenti e tutto il personale dell’Istituzione Scolastica per  condividere con gli alunni, a fine anno, la soddisfazione dei loro risultati.

Spesati article offerte 300

Presenti anche il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli,  e gli amministratori della nostra città.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto