Da 898 giorni 23 ore 38 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Scontro tra ambulanza e furgone: tre feriti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Quartu, 24 maggio 2020- Brutto scontro frontale tra un’ambulanza della Misericordia di Quartu e un furgone Fiat Fiorino. L’incidente è avvenuto sulla 554 a Quartu poco prima delle ore 12 di ieri, 23 maggio, all’altezza del bivio per viale Marconi.

Secondo una prima ricorstruzione della dinamica dell’incidente l’ambulanza con a bordo un paziente, giunta al semaforo dalla via Marconi  si è scontrata all’incrocio con il Fiorino che giungeva dal lato opposto della strada. Il violento tamponamento è stato inevitabile e l’ambulanza si è rovesciata sulla 554.  Sul posto per i rilievi di legge la Polizia locale.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

I Vigili del fuoco di Cagliari hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e rimuovere i mezzi incidentati i mezzi danneggiati.

Il bilancio dell’incidente è di tre feriti trasportati in ospedale in codice giallo. Tra loro anche il paziente che viaggiava in ambulanza diretto in ospedale che per fortuna avrebbe riportato solo contusioni.  Pesanti le ripercussioni sul traffico cittadino.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto