Da 1018 giorni 18 ore 50 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Sardegna: vento forte e mareggiate fino a domani

Ecco le previsioni meteo per la Gallura

Brili immobiliare 1400

Olbia, 02 gennaio 2018 – Il 2018 inizia con un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate emanato nel pomeriggio di ieri e valido fino allo scoccare della mezzanotte: “Sono previsti venti di ponente o di maestrale fino a burrasca sulle coste settentrionali e occidentali dell’Isola. Saranno possibili mareggiate sulle coste esposte”. Secondo il bollettino, la ventilazione subirà un’attenuazione a partire dal pomeriggio di oggi nei settori settentrionali della Gallura.

La Protezione civile invita all’attenzione: “massima prudenza se ci si trova alla guida di un’automobile o di un motoveicolo in quanto, specie in presenza di forti raffiche laterali, esse tendono a far sbandare il veicolo; prestare particolare attenzione nei tratti stradali più esposti, come quelli all’uscita dalle gallerie e sui viadotti. Inoltre è opportuno evitare la circolazione con mezzi telonati e caravan. Sulle zone costiere, alla forte ventilazione è associato il rischio mareggiate, in particolare se il vento proviene perpendicolarmente rispetto alla costa. Per questo: prestare la massima cautela nell’avvicinarsi al litorale o nel percorrere le strade costiere evitando la sosta sulle strutture esposte a mareggiate. Evitare la balneazione e l’uso delle imbarcazioni“.

Spesati article offerte 300

Previsioni Gallura. Queste le previsioni per stasera a cura dell’Arpa Sardegna: cielo poco nuvoloso, venti forti da Nord-Ovest in attenuazione da Ovest. Per la giornata di domani: cielo da nuvoloso a poco nuvoloso, venti da moderati a forti e temperature in moderato aumento.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto