Da 772 giorni 18 ore 22 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sardegna: uomo precipita da una scogliera e muore

Spesati orizzontale offerte

Calasetta, 26 gennaio 2020– Un uomo di nazionalita Ceca è precipitatoda una scogliera di circa 20 metri ed è morto.  Il fatale incidente è avvenuto nella tarda serata di oggi, 26 gennaio,  in località Nido dei Passeri, nel comune di Calasetta situato sulla punta settentrionale dell’Isola di Sant’Antiaco,  in provincia di Cagliari.

Ricevuta la richiesta di soccorso alla sala operativa 115, la squadra di pronto intervento “6A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Carbonia e la squadra SAF (Speleo alpino fluviale)  hanno provveduto a calarsi per soccorrere l’uomo con tecniche speleo fluviali, putroppo l’uomo è stato trovato privo di vita. Sul posto l’ambulanza Mike inviata dal servizio sanitario, i Carabinieri di Calasetta, gli agenti della Polizia di Stato di Carbonia, gli agenti del Corpo Forestale Regionale e la Capitaneria di Porto.

ENI di Paolo Pisanu

Secondo una prima ricostruzione dei fatti  l’uomo potrebbe essere precipitato a causa di un incidente, sul luogo a pochi metri è stata infatti rinvenuta una bicicletta. Le indagini per ricostruire le dinamiche dei fatti sono tuttora in corso.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto