Da 583 giorni 22 ore 34 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: 100 mila euro per nuove borse di studio

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 settembre 2019 –  Un nuovo bando della Regione Autonoma della Sardegna stanzia  ben  100.000 euro,  da destinarsi alle  borse di studio.

Sarà possibile accedere al fondo,  per una copertura delle spese necessarie alla frequentazione  dell’anno scolastico 2020-2021 all’estero, per studenti meritevoli, iscritti in una scuola secondaria di II grado in Sardegna, con media scolastica pari almeno a 7, negli ultimi 2 anni scolastici.

Spesati article

Entro il prossimo 10 novembre dovranno pervenire le domande di partecipazione al bando. La procedura di accesso prevede la creazione di un proprio account personale sul sito di Intercultura. Un successivo  versamento di  50€ di iscrizione e compilare il modulo di iscrizione cliccando sul tasto “Iscriviti”.

Al punto 4 del modulo “Quota di partecipazione e borse di studio”, non sarà necessario indicare che si vuole usufruire di una di queste Borse di studio.
Per l’assegnazione delle borse di studio faranno infatti fede la data di nascita, l’indirizzo di residenza e l’iscrizione in una scuola secondaria di II grado del territorio indicato, il merito scolastico e la situazione reddituale familiare certificata dall’attestazione ISEE.I candidati alle borse di studio dovranno presentare sia l’attestazione ISEE che  la documentazione economico-finanziaria richiesta da Intercultura per la valutazione della situazione reddituale familiare.Le borse di studio verranno assegnate sino ad esaurimento del fondo, con la possibilità di assegnare una borsa di studio parziale in caso di residuo.

Una nuova opportunità di crescita per gli studenti con tanta voglia di migliorarsi.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto