Da 555 giorni 12 ore 7 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Olbia Basket: grande attesa per l’esordio della Santa Croce

Tanta attesa per i cestisti olbiesi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 ottobre 2017 – Grande attesa in casa gialloblù per l’esordio della Santa Croce Basket che anche per questa stagione sarà sponsorizzata dalla Nivea Lavanderia Industriale. I ragazzi di coach Giampaolo Mazzoleni per la prima giornata del campionato di serie D riceveranno sabato 21 ottobre alle 19 al Pala Da Tome il Basket Uri.

In quello che è dalla dirigenza considerato un fondamentale anno di ripartenza, la squadra olbiese si presenta ai nastri di partenza con importanti innesti che danno solidità e sostanza al roster a disposizione dell’esperto tecnico bergamasco. Gli arrivi di Tronci, Cordedda, Langiu e Tola pur mantenendo molto bassa l’età media della compagine (21 anni) permetteranno ai giovani del vivaio gialloblù di maturare esperienze importanti. Mazzoleni attende con fiducia la prima palla a due della stagione: “Siamo già a buon punto. Affronteremo un avversario tosto e molto esperto. Dovremo essere bravi ad esprimerci secondo le nostre potenzialità impedendo agli avversari di giocare come sanno”.

Morostesa 2019

Nell’intervallo esibizione delle bambine gialloblù affidate a Fabiana Pinna. La società ha in proposito pensato ad una promozione: tutte le bimbe non ancora iscritte che si presenteranno alla partita e che vorranno iscriversi potranno usufruire di un mese gratuito di allenamenti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto