Da 711 giorni 22 ore 7 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Sport

Olbia Basket: grande attesa per l’esordio della Santa Croce

Tanta attesa per i cestisti olbiesi

Bacchus 1085

Olbia, 14 ottobre 2017 – Grande attesa in casa gialloblù per l’esordio della Santa Croce Basket che anche per questa stagione sarà sponsorizzata dalla Nivea Lavanderia Industriale. I ragazzi di coach Giampaolo Mazzoleni per la prima giornata del campionato di serie D riceveranno sabato 21 ottobre alle 19 al Pala Da Tome il Basket Uri.

In quello che è dalla dirigenza considerato un fondamentale anno di ripartenza, la squadra olbiese si presenta ai nastri di partenza con importanti innesti che danno solidità e sostanza al roster a disposizione dell’esperto tecnico bergamasco. Gli arrivi di Tronci, Cordedda, Langiu e Tola pur mantenendo molto bassa l’età media della compagine (21 anni) permetteranno ai giovani del vivaio gialloblù di maturare esperienze importanti. Mazzoleni attende con fiducia la prima palla a due della stagione: “Siamo già a buon punto. Affronteremo un avversario tosto e molto esperto. Dovremo essere bravi ad esprimerci secondo le nostre potenzialità impedendo agli avversari di giocare come sanno”.

Spesati article pellet

Nell’intervallo esibizione delle bambine gialloblù affidate a Fabiana Pinna. La società ha in proposito pensato ad una promozione: tutte le bimbe non ancora iscritte che si presenteranno alla partita e che vorranno iscriversi potranno usufruire di un mese gratuito di allenamenti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto