Da 1023 giorni 8 ore 41 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Sanità in Gallura: Lai incontra i sindaci di Olbia, Tempio ed Arzachena

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La Maddalena, 19 novembre 2020– I Sindaci della Gallura intendono fare quadrato contro i tagli alla Sanità che vendono giorno dopo giorno lo smantellamento di numerosi ed importanti elementi di strategica importanza sanitaria nel territorio gallurese. “Basta divisioni!
È arrivato il tempo di fare rete con gli altri territori per difendere la sanità gallurese” Queste sono le parole diventate ormai il nuovo slogan del piano studiato per difendere la sanità gallurese a partire dal presidio sanitario de La Maddalena, l’ospedale Paolo Merlo.

Superprice 300

Il sindaco di La Maddalena, Fabio Lai, seguendo tutte le disposizioni anti-contagio emanate dai dpcm del Governo, oggi ha voluto incontrare il sindaco di Tempio Pausania, Ginetto Addis, il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda e il sindaco di Olbia Settimo Nizzi.
“Dopo l’incontro di ieri con i vertici ATS insieme ai medici del Paolo Merlo, ho incontrato anche i sindaci degli altri presidi e dei territori .

“Ho chiesto che si parli di un’unica vertenza “Gallura”. Ha dichiarato il sindaco Lai.
“L’ospedale Paolo Merlo non è solo dei maddalenini, ha curato e salvato vite a tanti sardi. Per questo, se la nostra struttura ha un problema, il pericolo deve essere avvertito da tutti come tale. Vale -naturalmente- anche per gli altri presidi ospedalieri, il loro depotenziamento è anche un nostro problema”.- ha concluso il sindaco di La Maddalena , che fin dai primi giorni del suo mandato si è impegnato con forza in difesa dei diritti dei propri concittadini, ma anche di tutto il territorio gallurese.

“A breve sarà la volta di associazioni e sigle sindacali, voglio portare avanti le rivendicazioni di tutti: mi piacerebbe fare sintesi su un progetto condiviso perché questo tema deve unire e mai dividere”. Ha concluso il sindaco Lai in attesa dei prossimi sviluppi per il diritto dei galluresi e quindi dei sardi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto