Da 870 giorni 16 ore 37 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi

San Teodoro: Capodanno sul palco arrivano Le Vibrazioni

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

San Teodoro, 27 dicembre 2019 – E’ arrivata  proprio nel giorno di Natale la bella notizia che vede ancora una volta San Teodoro protagonista dei grandi eventi.

Il 31 dicembre saliranno sul palco  Le Vibrazioni con Francesco Sarcina.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

E così dopo aver ospitato Alessandro Mannarino, protagonista dello scorso anno, ora è la volta del gruppo che con Francesco Sarcina, compositore e front man del gruppo ha messo a segno grandi successi durante il proprio percorso musicale.

Stefano Verderi, (chitarra, tastiere, sitar), Marco Castellani ( bassista ) e Alessandro Deidda alla batteria insieme al loro front man carismatico proporranno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno il loro importante  repertorio  che ci accompagna dal 2003.

Ancora vivo l’eco di “L’amore mi fa male”, singolo della scorsa estate. Una vera hit in radio che in  tantissimi hanno amato cantarla durante  le lunghe notti estive.

Il comune di San Teodoro, guidato da Domenico Mannironi,  vuole essere  ancora una volta tra le grandi alternative alle feste di fine anno che arricchiscono l’offerta in Sardegna.

Sul palco, oltre a Le Vibrazioni ci sarà il trascinante  DJ set di Antony D’Andrea , direttamente da Radio 105.

 Chi ben finisce ben comincia, e a San Teodoro ne abbiamo di che divertirci. E festa sia!

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto