Da 1014 giorni 13 ore 14 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Salpa la flotta sarda, da oggi le prenotazioni

Brili immobiliare 1400

«Preparate le valigie, veniamo noi a prendervi». Con questo slogan, nel giorno de Sa die de sa Sardigna, il Presidente della Regione Ugo Cappellacci presentava la propria idea. Dopo qualche settimana, il progetto salpa definitivamente. La flotta sarda è ora una realtà: dal 15 giugno al 15 settembre due nuove navi collegheranno l’isola al continente, Dimonios e Scintu. Lo scopo è quello annunciato in precedenza dal governatore: «Aiuteremo tutti i sardi e tutti i turisti, cercando di salvare la stagione turistica così importante per la nostra economia. In più, l’ingresso nel mercato della Saremar con tariffe minori provocherà un generale abbattimento dei prezzi». Il tutto per ostacolare lo spropositato aumento delle tariffe delle compagnie navali registrato in questi ultimi mesi. Un aumento che rischia seriamente di mandare in crisi l’intera stagione turistica.

Studio Dentistico Satta 300

La Saremar, compagnia di proprietà della Regione Sardegna, collegherà Golfo Aranci con Civitavecchia e Porto Torres con Savona/Vado Ligure. Ci sarà la possibilità, probabilmente, di inaugurare altre due rotte targate Sardegna: Olbia/Livorno e Cagliari/Civitavecchia. Le due navi, affittate per 30mila euro al giorno, renderanno lustro alla Brigata Sassari: Dimonios è il nome del famoso inno, mentre la seconda, Scintu, porta il nome di un maresciallo medaglia d’oro. Se paragonate a quelle delle compagnie private, le tariffe Saremar sono decisamente più esigue: circa il 50% in meno. Dalla giornata di oggi, inoltre, sarà possibile effettuare le prenotazioni sul sito della compagnia della Regione, saremar.it.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto